mercoledì 7 aprile 2010

Portacellulare con laccetto e etichette handmade

WoW Ce l'ho fatta! ...e meno male visto che servivano per Pasqua! ;)
Sapete quando dovete finire qualcosa ma non sapete bene come farlo e con che materiali, solo che li volete speciali per rendere felice la persona che li ha chiesti? Ecco, ero in alto mare ma alla fine sono contenta. La mia amica voleva che mettessi i nomi su ogni portacellulare e ho scelto di fare delle etichettine col transfer su cotone. Avevo rinforzato il tessuto con tessuto adesivo (come si chiama?) per renderle un pò piu' resistenti. Sotto vedete un'altra prova che ho fatto, ho stampato un angioletto che poi ho applicato sopra. Ora mi vengono in mente mille applicazioni da fare in questo modo. Per la chiusura ho scelto dei bottoni a pressione che rimangono invisibili in mancanza di bottoni belli. E giustamente non potevano mancare i yo-yo che sono troppo divertenti da fare.


1 commento:

Aras by Sara Cimino ha detto...

Che bella idea!! :)
L'angioletto è proprio bello :) :)

Buon lavoro, Bibbi