

In questi tempi bui non può mancare la luce. Vi posso solo offrirne un sacchettino.. ma volendo potete scegliere cosa scrivere sopra. Dentro troverete un bicchiere alto che conterrà le vostre candeline scaldavivande.Ecco il mio annuncio


In questi tempi bui non può mancare la luce. Vi posso solo offrirne un sacchettino.. ma volendo potete scegliere cosa scrivere sopra. Dentro troverete un bicchiere alto che conterrà le vostre candeline scaldavivande.
Io partecipo, mi diverte troppo sto uncinetto!
Ecco qui una nuova torta ad uncinetto. Questa versione è un pò più veloce grazie ai punti alti ;)
Io ho un idolo per quanto riguarda la cucina, si chiama Leila, é svedese ed ha delle idee stupefacenti per quanto riguarda l'arte culinaria. Voglio assolutamente condividere questa ricetta per i Cupcakes con voi. Io metto sempre gli stampi in una teglia per Muffins così mantengono la forma. Senza la teglia è facile che l'impasto fuoriesce dallo stampo. Sotto troverete la ricetta base ma potete aggiungere diverse "imbottiture" per insaporirli di più.
60 g Margarina morbida
5 5 dl Zucchero a Velo
1 1 cucchiaino zucchero vanigliato
1 1 cucchiaio succo di limone
100 100 g formaggio Philadelphia
Qualche goccia di colorante per alimenti (si trova p.es. al Carrefour)
Fai così:
Avete mai provato a fare una stella come questa? ..ammetto che è un pò difficile all'inizio ma fatte un paio si prende la mano e danno soddisfazione! Sono proprio belle e rendono molto in carta con diversi patterns sui due lati.
Buona fortuna !!!

Avete visto che delizia?!? Ed è anche molto facile da fare. Naturalmente l'ho trovato da Martha Stewart
Con questa Ghirlanda date al meglio il Benvenuto Natalizio a chiunque entra in casa vostra.
Oggi mi sono divertita a creare qualche marcapunti per noi che adoriamo i lavori a uncinetto. Sono davvero utilissimi e rendono il "lavoro" ancora piu' bello e divertente. Io lo uso già da un pò di tempo e mi trovo molto bene. Per ora sono diponibili questi che vedete in foto, color oro e color argento.


TuttoEasy MagazineCréativité, nasce dall'esigenza di creare una Community di Creative.
Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.
Da Domenica 8 Novembre 2009 diventerà attivo! Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI......... e nella mail, importante, scrivete l'indirizzo del vostro blog, altrimenti non possiamo inserirvi nei link, dopodichè riceverete SOLO l'invito (domenica) per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di............. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10x15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max 5 righe) ed email personale.
Riceverete solo una mail d'invito in risposta alle vostre domenica 8 novembre e poi solo i lunedi seguenti.
Abbiamo previsto poi, la possibilità di inserire i link dei blog personali, degli enti, dei comuni, delle aziende, delle scuole e di altre associazioni che promuovono la creatività a 360 gradi. E poi ancora informazioni in merito a: eventi, fiere, mercati, mercatini, sfilate, corsi, tecniche, materiali, creazioni, pubblicazioni e tutto quello che accade vicino e lontano da noi. Sarà interessante, interagire tra noi per divulgare le informazioni utili al nostro arricchimento professionale e individuale.
Stiamo costruendo uno spazio dedicato a scambi di idee, commenti, opinioni, suggerimenti... un blogforum (di solo testo) che si chiamerà VotrevienRose!!! Presto troverete un link in tuttoeasy per potervi accedere!
Non vi nascondiamo che ci piacerebbe organizzare incontri a tema tra le associate, in luoghi di relax, dove poter toccare con mano le nostre creazioni, scambiare opinioni, proporre corsi e consolidare la nostra amicizia, per ora solo virtuale!
Siamo certi che questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.
Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?
Daniela&Company
